Piccola mostra fotografica in piazza.
Anche se alcuni Anelli (4) sono ancora da ultimare, la maggior parte (11) risulta aperta e segnata e quindi perfettamente percorribile e godibile. Per questo abbiamo allestito una piccola mostra dove sono esposte 13 foto in formato 60x80 cm. raccolte durante le nostre escursioni.
Nella immagine sopra e in quella a fianco l'ingresso della mostra nella Piazza del paese. Sul pannello esterno un messaggio per gli escursionisti che recita: "Anelli e Vie di Lozzo di Cadore, Escursioni, Natura, Paesaggi, Storia, Cultura, Vacanze a Lozzo di Cadore ...". Si intravede lo schermo su cui , alla sera, viene presentata una carrellata di 250 immagini legate ai sentieri.
Uno scorcio della mostra. E' presentata anche la carta degli Anelli che è disponibile presso l'ufficio turistico.
Si può osservare un pannello con i disegni elaborati dalle classi prima e seconda delle scuole elementari sul tema: "I sentieri visti con gli occhi dei bambini" che troverà collocazione definitiva all'inizio del sentiero botanico "Tita Poa".
Infine sono disponibili alcune informazioni generali sul prodotto turistico "Anelli e vie di Lozzo di Cadore " e sul contributo dato dalla Comunità Montana Centro Cadore e dall'Amministrazione Comunale a sostegno dell'iniziativa.
Home